wedding fotografo napoli matrimonio

Credo molto nel potere delle immagini, la mia fotografia si basa sull’empatia che cerco di creare tra me e voi.

Instaurare un rapporto di tipo emozionale con i miei clienti è la regola per non farli sentire a disagio nel loro giorno.

Tra i vari fornitori che sceglierete, il mio è un ruolo molto partecipativo, l’unico che sarà con voi tutta la giornata.

Ogni fotografo lascia una traccia indelebile nel tempo con il suo stile preciso, scegliendo i migliori strumenti e gli attimi che la sua sensibilità gli suggerisce.

Non mi interessano le immagini posate, finte, nella sinergia che cerco con voi voglio immortalare immagini che quando andrete a rivedere possano toccarvi il cuore.

La fotografia di matrimonio è un genere particolare, non è adatta a tutti, non basta avere una reflex oppure essere un bravo ritrattista o un reportagista.

La fotografia di matrimonio è sopratutto emozionale ed è una fusione di generi fotografici più disparati, in un solo giorno si passa dal ritratto, allo Still life, dalla fotografia di reportage alla Street photography.

Il giorno del matrimonio, si passa dai sorrisi alle lacrime di emozione, ci sono momenti di quella giornata che il tempo vola e altri in cui sembra essersi fermato.

A fare la differenza tra un fotografo piuttosto che un altro, è la sensibilità emotiva, il punto di vista, il feeling con gli sposi.

Ecco perché è così importante scegliere il fotografo, e non si può farlo solo dal web o dai social.

Il mio impegno è farvi sorridere ed emozionare anche a distanza di anni, quando andrete a rivedere le foto del vostro matrimonio.