Sembrerebbe quasi anacronistico oggi giorno pensare di regalarsi (o regalare!) un servizio fotografico di Battesimo. 

Tutti hanno almeno un telefonino che fa belle foto o un parente con una reflex, e allora perché rivolgersi ad un professionista?

Io penso che il Battesimo sia un evento molto importante nella vita di un bambino, è la sua prima vera festa.

Vi racconto come si svolge e cosa vi consegnerò: L’appuntamento è almeno un’ora prima della cerimonia a casa vostra per riprendere preparativi e 

vestizione del bimbo, Il mio servizio non sarà solo dedicato a foto di famiglia ma, seguendo uno “storytelling” racconterò lo svolgersi della giornata. 

Le emozioni dei genitori, nonni, zii e amici, sarò presente in chiesa per tutta la durata della funzione e alla termine della stessa se richiesto foto di rito con i presenti. 

Se la torta sarà disponibile all’ arrivo presso la location che avete scelto, sarà felice di scattarvi anche queste foto ricordo.

Successivamente (oppure prima) della data del battesimo, faremo una sessione fotografica al mio studio dove con l’ausilio di oggettistica e fondali,

faremo un vero e proprio book fotografico, che abbinato al servizio della giornata completerà lo splendido album del vostro bambino.