fotografo; fotografi; fotografo matrimonio; fotografi di matrimonio; fotografo di matrimoni; fotografo di matrimoni a Napoli; fotografo di matrimonio a Napoli; fotografo di eventi; fotografo di eventi a Napoli; fotografo economico; fotografo economico a Napoli; fotografo di cerimonie; fotografo di cerimonie a Napoli; fotografo di reportage; reportage fotografico; reportage fotografico a Napoli; fotografie a Napoli; fotografo professionista; fotografo esperto; fotografo prezzi; fotografo napoli prezzi; fotografo tuttosposi; fotografo senza posa; foto e video di matrimonio; foto e video di matrimonio a Napoli; drone per matrimonio; foto video e drone per matrimonio a Napoli; stampe fine art per matrimonio; album per matrimonio; album per matrimonio a Napoli; fotografo al vomero; fotografo di matrimonio al vomero; fotografo campania; fotografo di matrimonio campania; fotografo di matrimonio a Napoli centro; fotografo di matrimoni Ischia; fotografo di matrimoni costiera sorrentino; fotografo di matrimoni a Capri; miglior fotografo; miglior fotografo a Napoli; fotografo bravo;

Occuparsi di fotografia matrimonio a Sorrento, a volte ti lascia senza fiato. La bellezza dei luoghi, e l’atmosfera che vi si respira. Tanti ricordi e perché no, tante esperienze vissute in costiera sorrentina.

Amo molto il mio lavoro, ho cominciato a farlo presto, e mi ci dedico anima e corpo.

Durante il matrimonio, resto sempre molto concentrato, con l’attenzione alta, per cercare di non perdere niente di ciò che si svolge attorno a me.

Come ho già raccontato in altri articoli sul blog , per mia fortuna, sono circondato dal bello e dalla felicità, quindi il mio lavoro è facilitato da tutto ciò.

Tra le splendide location che frequento per lavoro, ed in particolar modo quando mi occupo di fotografia di matrimonio a Sorrento, ce n’è una che mi stupisce sempre, per la sua posizione e per la sua visuale. Un posto unico che difficilmente si può dimenticare. Provare per credere.

Qual’è?

È Villa Eliana, a Massa Lubrense, ci entro nello stesso instante degli sposi, solo che per ovvi motivi, io sto di spalle al panorama, dopo aver scattato foto del loro ingresso, mi giro e…Bam, una visuale a dir poco fantastica davanti a me, già vista, ma che fa sempre lo stesso effetto.

Mare e cielo a perdita d’occhio, Capri e i suoi faraglioni a un tiro di schioppo, e penso che è bellissimo fare fotografia matrimonio a Sorrento. Certo, tantissimi altri posti sono bellissimi, dentro e fuori dalla costiera sorrentina, ma questo ha qualcosa di magico, di incantevole. Riesce a catturare, rapire il visitatore. Come ha fatto con me.

fotografia matrimonio a sorrento

Al momento del crepuscolo i colori più belli, quasi a voler disegnare un arcobaleno attorno agli sposi (praticamente sono un poeta)

Il panorama ve lo farò vedere un’ altra volta, la fotografia di matrimonio effettuata a Sorrento, preferisco dedicarla a Ciro e Teresa e Villa Eliana.