LA TUA BELLEZZA DI FUTURA MAMMA RACCONTATA CON UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI GRAVIDANZA

una nuova vita che cresce dentro di te, non c è cosa più bella nella vita di una donna, ed è anche uno dei servizi fotografici più belli da conservare, fargli vedere quando crescerà quanto era atteso e quanto già gli volevate bene.

COME SI SVOLGE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO DI GRAVIDANZA

Il servizio fotografico di gravidanza è una sessione di fotografie in cui variamo 2-3 cambi d’abito. Condivideremo insieme le scelte sul tipo di servizio che vorrai realizzare, e anche se vorrai farlo a casa tua o in sala posa, in modo da creare un set fotografico su misura e personalizzato in base alle tue esigenze. Le pose saranno adatte ad una donna in dolce attesa e celebreranno la gioia che provavi mentre portavi in grembo il tuo bambino. Oppure possiamo svolgere il servizio all’esterno: spostandoci verso il mare, in un parco o in un campo di girasoli, la durata è di circa 2 ore. Se hai già dei figli li coinvolgeremo insieme al papà e si divertiranno con voi, abbracciando e baciando il pancione, saranno i primi passi della legame indissolubile con il futuro fratellino/sorellina.

SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA QUANDO FARLO

Per la mia esperienza ho imparato a non fare troppi calcoli sulla nascita. Il mio consiglio è di non aspettare troppo si rischia che il bimbo ci faccia una sorpresa e nasca prima. Nemmeno farlo troppo presto la pancia non è così evidente e il servizio non renderebbe. Il periodo migliore è l’ottavo mese. Momento ideale sopratutto per la mamma perché deve essere anche un esperienza un’esperienza divertente.

Fatti un regalo che dura per sempre.