Dopo tanto tempo insieme, e due bellissimi figli, Marco e Giulia hanno deciso di unirsi in matrimonio.
Insieme hanno organizzato un matrimonio a quattro, condiviso con i loro due bambini, protagonisti anch’essi di un sogno che diventa realtà.
Il REALAIS BLU di Massa Lubrense, con la sua vista sui faraglioni di Capri, ha ospitato il ricevimento, tra piante, profumo di limoni e sfumature azzurro cielo che si fondono con il mare.
Il matrimonio di Marco e Giulia, napoletani di nascita e innamorati della costiera sorrentina, rappresenta il loro amore sotto tutti i punti di vista.
Una sintonia particolare, una complicità tacita ed un rispetto evidente.
Insieme da sempre Marco fa la proposta di matrimonio a Giulia a Natale, il primo Natale dopo che la loro secondogenita aveva compiuto 5 anni.
Con l’arrivo di Gaia la famiglia è completa ed Andrea, il loro primo figlio, non sta nella pelle di poter vedere la sua mamma ed il suo papà convolare a nozze.
I preparativi vengono tutti concentrati in otto mesi, i loro sogni prendono forma, tutto caratterizzato dal capirsi a volo anche solo con uno sguardo.
Giulia è una donna tanto decisa e precisa sul lavoro quanto accomodante e tollerante nella vita privata, con gusti raffinati ed eleganti condivisi in tutto e per tutto con il suo futuro marito.
Marco ha un attività che gli permette di gestire il proprio tempo e quindi ha la possibilità di aiutare Giulia con i bambini.
Ambedue non si tirano indietro e anzi sono ansiosi di organizzare il loro giorno più bello, senza dimenticare di coinvolgere i loro due gioielli.
Da Natale a luglio i mesi che precedono il matrimonio volano veloci, quando venivano al mio studio traspariva la felicità e la gioia per l’evento che si avvicinava.
Questa intesa si è concretizzata in un susseguirsi di emozioni, gioia e risate, anche il giorno del loro matrimonio.
Mi sono emozionato e ho riso con loro come se stessi partecipando ad un matrimonio di amici.
Non capita spesso, a me è capitato e ne sono felice!
Un matrimonio a quattro, per condividere la felicità con i propri figli.