Ciao sposi, come ben sapete, stiamo attraversando giorni difficili dovuti al virus COVID-19 ( Coronavirus ) tra le problematiche legate ad esso il settore del matrimonio non ne è escluso.

Matrimonio e coronavirus.

Molti di voi hanno centinaia di dubbi e paure, e se sposarsi o rimandare per la questione coronavirus.

Superfluo dire che mi dispiace molto per questa situazione e comprendo e condivido incertezze e timori.

Volevo comunicarvi che avete il mio pieno supporto sia se volete condividere dubbi, preoccupazioni, esperienze, stati d’animo, sia a eventuali spostamenti di date.

Magari nel mio piccolo posso supportarvi con consigli e informazioni che possono guidarvi o, almeno, rassicurarvi.

Ovviamente le direttive principali le prendiamo come giusto che sia, da chi in questo momento sta lavorando 24 ore su 24 per tirarci fuori da questa situazione.

Ministero della Salute

Governo e Presidenza del Consiglio dei Ministri

Protezione Civile

Man mano che la situazione sarà più definita e avrete preso le vostre decisioni, confrontatevi con tutti i vostri fornitori che avete scelto, sicuramente si troverà una soluzione o un alternativa.

Il confronto è sempre costruttivo.

Viaggi e trasferimenti

Sono forse tra le cose più complicate al momento, anche se l’emergenza dovesse passare, anche in questo caso confrontatevi e fate le domande pertinenti a chi si è occupato del vostro viaggio di nozze.

Confrontatevi anche con i vostri ospiti, la celebrazione di un matrimonio è uno dei momenti più importanti per una coppia, ma anche per la famiglia e gli amici.

Se non è possibile celebrare il matrimonio a causa del coronavirus, non fatevene un cruccio e rimandate la festa in modo che possiate passare la giornata in completa tranquillità i vostri invitati capiranno e apprezzeranno.

In attesa dell’evolversi, continuate a organizzare il vostro giorno continuate a cercare ispirazioni, terminate di trovare gli ultimi dettagli… e, soprattutto, non perdere l’entusiasmo!

Il vostro giorno più bello ci sarà, mal che vada solo un pò rimandato.

Per info contattatemi su info@overafotografia.it oppure Whatsapp 3663882179

                                                                                                                 🌈Andrà tutto bene! 🌈