Alessandro Overa, fotografo di matrimonio
a Napoli, invade i vostri sensi con immagini spontanee ed eleganti.
Istantanee dei vostri momenti più belli, realizzati nello scenario magnifico della città di Napoli.
Vi emoziona raccontandovi la giornata vissuta, dalle coppie di innamorati, in una delle metropoli più belle del mondo.
Ci troviamo in quella che i romani chiamavano “campania felix” con luoghi di struggente bellezza, e il colore del cielo si confonde con quello del mare.
Il reportage di Alessandro Overa, fotografo di matrimonio a Napoli, inizia con la descrizione dei preparativi della sposa. La trepidante attesa, è mista a sorrisi ed
emozione.
Tutto inizia quando trucco e acconciatura sono completi, e la sposa con aria sognante indossa l’abito che ha sognato da quando era bambina.
Il racconto fotografico prosegue con la discrezione e la maestria assimilati negli anni, su centinaia di matrimoni e situazioni, per certi aspetti simili, ma completamente uniche e personali.
Il racconto continua, andando incontro allo sposo in chiesa, impeccabile ed emozionato anch’esso.
Aspetta trepidante la sua donna sull’altare, per unirsi in una promessa d’amore indissolubile.
Location uniche, panorami mozzafiato, affacciati sul golfo di Napoli, tra terrazze panoramiche e profumi intensi di fiori, che avvolgono l’aria di partenope.
Quanta emozione, catturata dagli scatti di Alessandro Overa fotografo di matrimonio a Napoli.
La sua attenzione non lascia nulla al caso, eleganza, raffinatezza e discrezione, creano il giusto mix per un racconto spontaneo, dinamico e fuori dagli schemi stereotipati.
Balli, brindisi, taglio torta ed abbracci, completano una giornata meravigliosa, immortalata dagli scatti di un professionista.